Letra de Più
Io più te Uguale a "Sarebbe ti amo, se Tu mi regali un po' d'allegria" Se giro per strada in tua compagniaIo più te Uguale "Sarebbe mettiamo che Volassimo un poco più in alto noi" Fai finta di togliere io e te Rimane il piùPiù di così non posso (più) Ho un po' di paura addosso Più di così Più di un sìPiù di te Più di me Più di noi Più che puoi, di piùPiù del caldo del sole non posso (più) Più grande di te Più grande di me Più grande di noi L'amore è piùPiù caldo di un giorno nuovo Più forte di te Più forte di me Più forte di noi L'amore è più Dimmelo ancora Io piùIo più te Mi fai impazzire, mi fai morire Ma no, no, perché? Da questa sera ti porto via Io vengo con te, io vengo perchéPiù Mi fai impazzire, mi fai morire Più E mi sta bene morire, se Morire si può una volta di piùPiù di te Più di me Più di noi Più che puoi Di piùDi più, di più, di più, di più, di più Di più, di più, di più, di più, di più Mi fai impazzire, mi fai morire Da questa sera ti porto via Di più, di più All right, yeah