Letra de Lo Specchio
Dimmi come mai Sopravvissuti al senno di poi All'ipocrisia Ai danni della fantasiaOra siamo qui Che resistiamo intrappolati In una bugia Sperando che ci porti viaDa questa realtà Di desideri in plastica I nostri sogni Nelle vetrine, in venditaSiamo veramente noi? Dentro lo specchio ti riconoscerai? Siamo veramente noi O solo un ricordo che non ci basta mai?Dimmi come mai Si sono presi gioco di noi E dammi un alibi Per farmi rimanere quiIn questa realtà Di desideri in plastica I nostri sogni Nelle vetrine, in venditaSiamo veramente noi? Dentro lo specchio ti riconoscerai? Siamo veramente noi O solo un ricordo che non ci basta mai?Questa è la verità Che si riflette pallida Dentro lo specchio Le nostre facce in venditaSiamo veramente noi?Siamo veramente noi O solo un ricordo che non ci basta mai?Siamo veramente noi Dentro lo specchio?