Letra de 29 Settembre
Seduto in quel caffé Io non pensavo a teGuardavo il mondo che Girava intorno a mePoi d'improvviso lei Sorrise E ancora prima di capire Mi trovai sottobraccio a lei Stretto come se Non ci fosse che leiVedevo solo lei E non pensavo a te E tutta la città Correva incontro a noiIl buio ci trovò Vicini Un ristorante e poi Di corsa a ballar sottobraccio a lei Stretto verso casa abbracciato a lei Quasi come se non ci fosse che Lei e come se non ci fosse che leiQuasi come se non ci fosse che Quasi come se non ci fosse che lei Mi son svegliato eE sto pensando a te Ricordo solo che Che ieri non eri con me Il sole ha cancellato tuttoDi colpo volo giù dal letto E corro lì al telefono Parlo, rido e tu Tu non sai perché T'amo, t'amo e tu, tu non sai perché Parlo, rido e tu, tu non sai perché T'amo t'amo e tu, tu non sai perché Parlo, rido e tu, tu non sai perché T'amo, t'amo tu, tu non sai perché